Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Frecce gialle con aMule

    Ciao a tutti ragazzi.
    Mi sono appena iscritto al forum, volevo fare i complimenti per il bel forum che siete riusciti a creare, poi volevo trovare una buona anima che mi dia un aiuto per il mio problema "frecce gialle su amule", tendo a precisare che ho la connessione internet con Tiscali, e come router mi hanno spedito il Thomson tg 784, non ne ho sentito parlare tanto bene, ma avendo vent'anni i "i grandi capi famiglia" ( battutina ironica hihhiihihi) hanno voluto quello lì.
    Ora io come posso risolvere il problema di amule che mi dà le frecce gialle ? e in più ho una play station 3 e gioco on line con Call of Duty modern warfare 2 e mi da il tipo di NAT ristretto.. come posso fare?
    Una giuda facile ? una buona anima?
    Grazie in anticipo..
    ..[I]Dopo iphone e iMac,[/I] [COLOR="Red"]SOLAMENTE... [/COLOR] ..!!

  2. #2
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ciao Blaks,
    anche se in ritardo, benvenuto su Mac Peer .
    hai già letto il tutorial di Mac Peer? E questa discussione in rilievo in questa sezione? Hai fatto anche una ricerca nel forum?
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •