Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Effetti Video Imovie 9 - Pinnacle14

     

    Salve a tutti; scrivo questo mio primo post (dopo quello del saluto naturalmente) per togliermi una curiosità; sicuramente ci sarà qualcuno che, prima di utilizzare Imovie 09, abbia lavorato con Pinnacle; la mia domanda è questa: è stata solo una mia impressione o Pinnacle 14 ha molti più effetti video e transizioni di Imovie 09??? Io ho creato diversi progetti con Pinnacle; l'ho usato da alcuni anni e lo conosco abbastanza bene; Imovie 09 invece lo sto scoprendo in questi giorni, però quello che subito ho notato è stata questa differenza; pochi effetti video. Con Pinnacle invece, tra quelli standard e quelli aggionti come i proDAD, Boris Graffiti, ecc. sembrano non finire mai.

    Di certo questo aspetto non mi condizionerà sicuramente nella scelta di quale programma utilizzare, ma mi incuriosiva sapere se è così o meno.

    Grazie per la risposta

  2. #2
    Non paragonare iMovie a Pinnacle! L'uno, il primo, è un programma amatoriale, il secondo invece a uso più professionale.Per fare il paragone devi confrontare Pinnacle con Final Cut, tanto per fare un nome.

    Edit: iMovie sarebbe lo strumento di Editing Video di Apple che competerebbe (anche forse in modo migliore) con Movie Maker su Windows. I paragoni quindi li puoi fare tra queste due tipologie di programmi:
    1) iMovie VS Movie Maker
    2) Pinnacle VS Final Cut
    Ultima modifica di Anghelus00; 25-10-10 alle 20:08 Motivo: Edit.
    [COLOR="Indigo"][FONT="Impact"][SIZE="1"]Bussano alla porta![/COLOR]-[COLOR="DarkSlateBlue"]A quest'ora?! e chi sarà mai?![/COLOR]-[COLOR="Indigo"]Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio![/COLOR][/SIZE][/FONT][SIZE="1"][COLOR="Gray"] (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)[/COLOR][/SIZE]

    [FONT="Franklin Gothic Medium"][I][COLOR="RoyalBlue"]MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900[/COLOR][/I][/FONT]
    [url]www.terredelupo.altervista.org[/url]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •