Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: imac non si accende

  1. #1

    imac non si accende

     

    Ho già letto le discussioni presenti nel forum che spiegano come risolvere il problema, ma...

    Ho un imac 20', con Leopard 10.5.6. Ho già avuto problemi esposti nel forum (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46817), risolti portando l'imac in assistenza e sostituzione dell'HD.
    Adesso dopo 2 mesi di funzionamento, all'improvviso, non si accende più. Ho provato ad accendere in Safe boot, ma non si apre. Ho provato ad inserire il DVD di avvio e premere C, ma si spegne dopo pochi secondi quindi non c'è il tempo di aprire da DVD.
    Grazie per gli aiuti.

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Se non si accende in alcun modo, c'è ben poco che tu possa fare, se non portarlo nuovamente in assistenza.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Spero sia l'HD che mo hanno sostituito, almeno è in garanzia...
    Grazie per il consiglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •