Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158

     

    Citazione Originariamente Scritto da maclele Visualizza Messaggio
    Quindi non pensi possa essere il monitor?
    Il problema è noto ed anni addietro è stato oggetto di una campagna di richiamo da parte di Apple
    Comunica l'esito dell'AHT al centro assistenza autorizzato per avere conferma ufficiale
    Ultima modifica di Klaus; 12-05-13 alle 15:32

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Il problema è noto ed anni addietro è stato oggetto di una campagna di richiamo da parte di Apple
    Comunica l'esito dell'AHT al centro assistenza autorizzato per avere conferma ufficiale
    ...sapevo della campagna richiamo, ora questi modelli sono dichiarati "vintage"...
    Comunque voglio essere sicuro al 110% che si tratti della scheda e non del monitor, quindi non mi resta che il collegamento con un monitor, che dici?

  3. #23
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da maclele Visualizza Messaggio
    ...che dici?
    se mi chiedi un parere personale, ti consiglio di iniziare a dare uno sguardo al mercato dell'usato garantito per valutare l'acquisto di una scheda logica Apple part n° 661 - 3611

  4. #24
    dagli states per un centone più la manodopera "DIY", speravo fosse il monitor...
    Nel caso facessi il passo, ho letto post di utenti che lamentavano l'assenza del seriale dopo la sostituzione della MOB, sai come aggiornare?
    Grassie Klaus!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •