Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Back to the Mac.

  1. #1
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    3,558

    Back to the Mac.

     

    Sul sito Apple il video in streaming dell'evento di oggi. In diretta a partire dalle ore 19.

    http://events.apple.com.edgesuite.ne...ent/index.html
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciň che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato č stata la mia incapacitŕ di farmi un'idea autentica della meschinitŕ e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #2
    Riassuntino delle principali novitŕ per chi si č perso la diretta:



    Nuovo iLife '11 con le nuove versioni di iPhoto, iMovie e GarageBand (nessuna novitŕ per quanto riguarda iWeb e iDVD).




    Anticipazione di Mac OS X Lion (10.7), che sarŕ disponibile nell'estate 2011. In particolare annunciati il nuovo Mac App Store, disponibile fra 90 giorni e FaceTime per il Mac, disponibile da subito.




    Nuovi MacBook Air, disponibili da subito con memorie flash, batterie a lunga durata, trachpad multi-touch e schermi da 13,3 o 11,6 pollici.

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Grazie.

    Da notare che non avendo il MacBook Air una unitŕ ottica, il ripristino del software si fa con una chiavetta (flashdrive).


  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Avevo notato anche io Potrebbero farlo di serie con tutti i mac!

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitŕ
    Rimini
    Messaggi
    34
    Sono in procinto di prendere un Macbook Air, a sto punto aspetto il nuovo OS

  6. #6
    Aspetti quasi un anno?

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitŕ
    Rimini
    Messaggi
    34
    Ora ho un OSX 10.4 figurati č non ho mai cambiato l'OS, a sto gito aspetto

  8. #8
    Anche questo abbiamo appreso dallo streaming di Back to the Mac!


  9. #9
    Mi sa che abbiamo appreso l'indirizzo che Steve dedica alla ricezione dello spam...

    La chiavetta secondo me la potrebbero mettere anche in vendita da sola, vuota o con la versione retail di Mac OS X. Mi piace.

    E mi piace anche il nuovo iMovie, che con l'editing audio sembra aver colmato una pecca dopo l'abbandono di iMovie HD, mantenendo perň la semplicitŕ di iMovie '08 e '09. Ha anche tante altre novitŕ, sono curioso di provarlo.

    Per quanto riguarda il MacBook Air, beh, c'č poco da dire...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10
    sono rimasto deluso, aspettavo iwork 2011
    Thanks,
    Palos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •