Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Skype: notifiche messaggi indesiderate

     

    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Nella barra su in alto non mi pare. Puoi ricevere la notifica tramite messaggini di varie grandezze che puoi fare apparire in vari luoghi della scrivania. Non ti basta il numerino che appare sull'icona di mail nel dock? Puoi anche avere un francobollo sul desktop con in cui appaiono i numerini.

    So che è un messaggio vecchio, ma spero che qlc possa aiutarmi...
    Ho il problema opposto con skype, dopo un aggiornamento della CS5 (ma penso che non c'entri nulla), quando mi arrivano dei nuovi msg mi appaiono delle finestre in alto a sx che mi fanno vedere il msg e poi scompaiono. Come faccio a disabilitare questa notifica??? Nelle preferenze di skype non c'è nulla...
    Mi aiutate?????

    Grazieee


    Ho creato una nuova discussione da http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=42597&page=2, dedicata a Mail. Cosa c'entra Skype? Lester

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Snibs Visualizza Messaggio
    So che è un messaggio vecchio, ma spero che qlc possa aiutarmi...
    Ho il problema opposto con skype, dopo un aggiornamento della CS5 (ma penso che non c'entri nulla), quando mi arrivano dei nuovi msg mi appaiono delle finestre in alto a sx che mi fanno vedere il msg e poi scompaiono. Come faccio a disabilitare questa notifica??? Nelle preferenze di skype non c'è nulla...
    Mi aiutate?????

    Grazieee
    disattiva o configura opportunamente growl in preferenze sistema. la cs 5 installa growl quindi c'entra eccome.
    Ultima modifica di frullator; 19-10-10 alle 14:24

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da frullator Visualizza Messaggio
    disattiva o configura opportunamente growl in preferenze sistema. la cs 5 installa growl quindi c'entra eccome.
    Grazie frullator... ma mi spieghi a cosa serve growl? e come mai tu sai che la CS5 installa questo programma ed io no??? Non è una domanda retorica... ma sono veramente curiosa di saperlo...

    Grazieee
    Ultima modifica di Snibs; 19-10-10 alle 14:29

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Snibs Visualizza Messaggio
    Grazie frullator... ma mi spieghi a cosa serve growl? e come mai tu sai che la CS5 installa questo programma ed io no??? Non è una domanda retorica... ma sono veramente curiosa di saperlo...

    Grazieee

    growl è un programma di notifiche. so che la cs5 installa growl semplicemente perchè me lo sono ritrovato sul computer.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da frullator Visualizza Messaggio
    growl è un programma di notifiche. so che la cs5 installa growl semplicemente perchè me lo sono ritrovato sul computer.
    OK!!! Grazie ancora!!!

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Snibs Visualizza Messaggio
    Grazie frullator... ma mi spieghi a cosa serve growl? e come mai tu sai che la CS5 installa questo programma ed io no??? Non è una domanda retorica... ma sono veramente curiosa di saperlo...

    Grazieee
    http://blogs.adobe.com/oobe/2010/05/...ith_adobe.html
    Spiega il perché viene installato e come disinstallarlo eventualmente.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •