Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    458

    Time machine può fare il backup anche di un disco esterno?

     

    Tempo fa ho avuto dei problemi col disco rigido, prima di sostituirlo sono riuscito a trasferire tutti i file in un disco esterno usb da 1,5TB.
    Per evitare problemi futuri mi sono ripromesso di utilizzare Time machine ma ho un dubbio che spero di chiarire.

    Time machine può fare il backup anche di un disco esterno?
    Sarebbe molto utile che time machine mi facesse un backup anche del disco esterno collegato al mac dato che tempo fa ho trasferito tutto li.
    Altrimenti mi toccherebbe trasferire manualmente e nuovamente tutto sull'imac e poi avviare time machine, oppure avete altre soluzioni.

    L'altro dubbio che ho riguarda l'acquisto di un disco esterno da utilizzare per time machine almeno da 2TB (fireware o altro) senza spendere un capitale
    avete qualche consiglio?
    grazie

  2. #2
    Ciao Beps_an,
    ti invito a fare una ricerca
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Ciao Beps_an,
    ti invito a fare una ricerca
    Grazie Rob,
    sicuramente sbaglio io nella ricerca, ma faccio fatica a trovare una discussione pertinente col mio quesito.
    Trovo tante discussioni relative all'hd da usare con time machine, ma non riesco a capire se con time machine è possibile fare un back up anche di un disco esterno collegato all'imac,,,
    domani provo a fare una ricerca più approfondita

  4. #4
    Facendo una ricerca con chiave Timemachine io trovo un topic uguale al tuo risalente a 7 giorni fa.... ed è anche il PRIMO risultato (xblack).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 18-10-10 alle 02:17

  5. #5
    Mac Peer Aficionado
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Facendo una ricerca con chiave Timemachine io trovo un topic uguale al tuo risalente a 7 giorni fa.... ed è anche il PRIMO risultato (xblack).
    Grazie
    le avevo provate tutte, però come chiavi di ricerche scrivevo con parole astruse e mi veniva fuori di tutto.
    Scusate non è che non volessi farla

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ht=Timemachine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •