Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Problemi di installazione [Autocad 2011]

     

    Ho seguito l'installazione secondo le modalità riportate sul sito autodesk versione studenti for MAC ma all'avio del programma la windows-logo autocad non cessa mai di caricare (loading...).
    Potete darmi indicazioni per risolvere il problema?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2010-10-16 a 12.50.42.jpg‎ 
Visualizzazioni: 139 
Dimensione: 16.9 KB 
ID: 3141  
    Ultima modifica di gabod3; 17-10-10 alle 14:23 Motivo: Splitto da questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=48385

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    sei certo di aver soddisfatto i requisiti minimi Hardware e Software richiesti?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Macbook pro 15,6 osx 10,6,4
    250gb hd
    4gb ram
    scheda nvidia geforce

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Non è chiaro cosa significhi quel "15,6". Probabilmente 15" e modello 6,2, ma meglio esserne certi. Nell'articolo di Mac Peer News c'è l'elenco completo dei requisiti hardware e software

  5. #5
    15,6 sarebbe la grandezza dello schermo ma siete sicuri di essere intenditori di mac???

  6. #6
    Intenditori di Mac? Neanche fosse del vino o del formaggio..

    Comunque al massimo è 15,4" non 15,6...
    Hai verificato (da solo, visto che mi sembra tu te ne intenda abbastanza) di avere i requisiti minimi sufficienti?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    soddisfa tutti i requisiti richiesti ma non parte e non so il motivo

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da condex Visualizza Messaggio
    15,6 sarebbe la grandezza dello schermo ma siete sicuri di essere intenditori di mac???
    Quando si cita il modello, nessuno dà la misura esatta dello schermo tranne casi particolari, ci si limita a 13", 15", 17". In compenso, come trovi nei requisiti per Autocad, si definisce il modello con quei numeri con la virgola, che fanno la differenza (ad es., "MacBook Pro 6,1 o superiore raccomandato"). Tra i requisiti per Autocad hai trovato la dimensione dello schermo in frazioni di pollice?

    So che tu, che ti intendi di Mac, già lo sapevi, lo preciso solo per me stesso che non so se già lo sapevo

  9. #9
    non so il motivo vi stiate attaccando ad un errore di battuta senza rispondere e aiutarmi il vero punto della questione che sarebbe il rpoblema riscontrato con autocad

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da condex Visualizza Messaggio
    ma siete sicuri di essere intenditori di mac???

    Sei sicuro di non essere un po' polemico?

    Mi pare evidente che tutte le risposte che hai ricevuto avevano solo l'intenzione di aiutarti.
    Non sai quante persone arrivano in questo forum scrivendo di aver fatto" tutto giusto" per poi scoprire che non è così; per questo insistiamo certe volte.

    Se i tuoi requisiti sono, come dici tu, soddisfatti, e visto che stiamo parlando di un'applicazione appena uscita di cui non esiste "letteratura", mi pare evidente che la domanda che poni non può trovare un risposta immediata. L'unica cosa di cui è possibile dubitare, è quella della configurazione Hardware.
    Altre cose dipendono dalle informazioni che puoi aggiungere tu.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •