Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21

    Modify AutoCad for mac 2011 license

     

    Ciao ragazzi questa è l'ultima schermata che mi appare verificando la licenza,
    l'autodesk mi ha mandato altri codici di attivazione ma nulla da fare, dovrei chiamare il centro assistenza? esiste un numero per parlare con un operatore?
    grazie ancora
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2010-10-19 a 13.06.23.jpg‎ 
Visualizzazioni: 129 
Dimensione: 15.7 KB 
ID: 3156  
    [U][I][url]http://www.flickr.com/photos/architectyellow/[/url][/I][/U]
    Oggi sono convinta che non si perde nessuno visto che non si possiede nessuno.Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla...

  2. #22

    Problema risolto istallazione autocad 2011 for mac

    Ciao ragazzi vi scrivo per comunicare che ho risolto il problema della schermata loading, grazie a una ragazza che aveva lo stesso problema e ne aveva parlato sul forum autodesk, vi allego i passaggi che ho seguito :

    Response by Irene Sasso (Universita degli Studi di Roma - La Sapienza)
    Posted: 10-25-2010 01:12pm
    Ciao Maria e Giacomo. Sembra proprio che io abbia risolto.

    Vi spiego come ho fatto anche se non ricordo tutte le operazioni con assoluta precisione.

    1. ho disinstallato il programma con uninstall

    2.ho cercato un pò dovunque residui di autocad e li ho eliminati----> cercate dappertutto!!

    3.ho spostato tutti i file .dwg dalla loro posizione originale

    3.ho scaricat o nuovamente il programma prestando attenzione che fosse scaircato del tutto

    4.ho installato il programma nella versione trial

    5.ho registrato il programma in versione educationael con i dati inviatimi dall'autodesk



    Lo sto usando da tre giorni e funziona alla grande.

    Ho pensato è che avendo installato la versione beta un pò di tempo fa, ci potevano essere dei "residui" che andavano in conflitto....oppure che i file creati nel tentativo di far funzionare Autocad per mac potevano aver causato errori.

    Bisogna capire perchè il programma cerca di caricare qualcosa che non trova.

    ALLA FINE DELL'ISTALLAZIONE BISOGNA INSERIRE LA VOSTRA E-MAIL PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA E POI PARTE AUTOMATICAMENTE.

    SPERO DI ESSERVI DI AIUTO COME LO è STATA QUESTA RAGAZZA PER ME.
    [U][I][url]http://www.flickr.com/photos/architectyellow/[/url][/I][/U]
    Oggi sono convinta che non si perde nessuno visto che non si possiede nessuno.Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla...

  3. #23

    Autocad 2011 mac non si installa

    ciao scusa archimela come sei riuscita ad instalalre autocad per mac???perchè è da un mese che ci provo e non ci riesco mi rimane incantato la finestra loading....

    edit by maina: ho spostato il tuo messaggio in una discussione già esistente sul problema dell'installazione di Autocad

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •