Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di DeaNeraŽ
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    715

    iTunes non aggiorna l'iPhone e non lo attiva!

     

    Ciao a tutti..

    questa cosa mi era giā capitata qualche tempo fa ma non gli avevo dato troppo peso.

    Il mio iTunes non riesce ad aggiornare l'iPhone (nč automaticamente nč manualmente).. dopo un po' si blocca.
    Per ovviare alla cosa ho aggiornato l'iPhone dal mac di mia madre.. dopo l'aggiornamento volevo sbloccare la parte telefonica sul mio computer ma ho constatato che non riesce a fare nemmeno quello!! O_o
    Stavolta perō mi dā un messaggio di errore:

    Che tra l'altro ogni tanto mi fā anche quando inserisco l'iPhone (basta staccarlo e riattaccarlo e torna tutto a posto)

    Ho provato a fare il logout dallo store e a deautorizzare il computer.. qualche idea su cosa potrebbe essere? Č scocciante dover prendere il mac di mia madre ogni volta per fare l'aggiornamento firmware :P

    Cmq dopo che ho reinstallato il firmware e sbloccato la parte telefonica vā tranquillo (backup, sync, etc) a parte quelle rare volte in cui mi dā l'errore di cui sopra!

    Sistema Operativo Mac OSX 10.6.4
    MacBook Pro 2Ghz Core Duo
    RAM 2GB
    iTunes 10.0.1
    iPhone 3GS 4.0.1
    DeaNeraŽ


    .::la vita č un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

    -Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

    @A tutto c'č rimedio fuorchč alla morte@

    #Prendi sempre i problemi di petto#

  2. #2
    L'errore che riporti potrebbe essere causato da un problema al Portachiavi, come riportato in questa discussione Apple (vedi anche http://support.apple.com/kb/TS1368?viewlocale=it_IT).
    Ci sono perō altri post con lo stesso problema che suggeriscono altre soluzioni, non sempre definitive: http://discussions.apple.com/search....5&rankBy=10001
    "Gli uomini temono il pensiero pių di ogni altra cosa al mondo, pių della rovina e persino pių della morte. Il pensiero č spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero č grande, acuto e libero, la luce del mondo e la pių grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •