Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: colore schermo

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    15

    colore schermo

     

    Ciao,
    ho lasciato che mio figlio di 11 anni giocasse con alcuni giochi on line e mi sono ritrovata la barra di colore nero (dove c'è la Mela per intenderci) e tutte le altre immagini sono come in "bianco e nero", comprese le foto. Ho cercato in preferenze di sistema ma non ci sono riuscita. Esiste un sistema per reinserire le impostazioni di default?
    Grazie a tutti e buona serata

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Hai provato anche Preferenze di Sistema > Accesso Universale > Vista (sotto Mostra deve essere spuntata la sola voce "Nero su Bianco")?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    15
    Grazie Gio,
    risolto!!
    Buona serata

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •