Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    aiuto powermac!! heelp! ;)

     

    ciao a tutti amici di italia mac!!! oggi sono entrato nel forum.. troppo stiloso!
    allora signori vorrei chiedervi alcune cose e se potete per favore aiutatemi!!
    praticamente ho recuperato un case di un powermac g3 vuoto con solo installato l'alimentatore!
    vorrei chiedervi se sarebbe possibile installare scheda madre, cpu, ram, e quant'altro serve di un powermac g4! sarebbe possibile farlo? ho saputo che i case sono identici (dall'interno almeno)! e nel caso potete per piacere scrivermi una lista dettagliata di tutti componenti mancanti per fare un upgrade massimizzato sempre in riferimento al ppc g4???!! e se siete così gentili anche dei link dove trovare i pezzi anche usati!!
    aiutatemi a costruirlo pleease!!:dance: grazie in anticipo a tutti!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    italiaMac?????

    o signur!

    prima di entrare nel merito della tua domanda, serebbe meglio leggere qualche nostro suggerimento per intervenire meglio in questo forum....in questo, non in quello in cui credi di essere....

    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    stesso indentico topic sull'altro forum....

    ...non controllo mai, ma questo mi pare davvero troppo...

    chiudo il topic per eccesso di disorientamento dell'utente...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •