Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    aMule non regge la connessione

     

    Dopo un pò che accendo amule mi viene fuori il seguente messaggio:

    "L'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente.

    L'operazione non ha avuto ripercussioni su Mac OS X e sulle altre applicazioni.

    Fai clic su "RIPARI" per aprire di nuovo l'applicazione.Fai clic su "RESOCONTO" per vedere i dettagli oppure per inviarde un resoconto ad Apple."

    La versione di amule è 2.2.6 - x 86 - Leopard - MFb01

    Il mio Mac:

    iMac 8,1

    versione 10.5.8

    Non capisco perchè appena messo aMule andava benissimo, infatti l'ho lasciato aperto tutta la notte e non mi ha dato nessun problema; dopo qualche giorno ha iniziato a fare i capricci.
    Ho provato a eliminrlo e installarlo nuovamente, ma niente da fare.
    Come mai tutto questo?
    Cosa posso fare?

  2. #2
    Magicamente il problema l'ho risolto...ho semplicemente dimezzato i file che scaricavo (prima avevo una trentina di file messi a scaricare...adesso una quindicina...).
    Adesso amule non va più in crash (si dice cosi...?).
    Se qualcuno ha il mio stesso problema...provi a fare come ho fatto io...non costa niente...

    Grazie a tutti lo stesso per l'aiuto...............!

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Grazie per aver postato la tua soluzione .)
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •