Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Mi potete dare un consigli su programmi ad esempio picnik

     

    Ciao vorrei sapere se mi potete aiutare ad sapere dei programmi ad esempio picnik con adesivi e cose del genere
    GRAZIE IN ANTICIPO

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    beh!...picnick per Mac!?

    http://www.picnik.com/
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    beh!...picnick per mac!?

    http://www.picnik.com/
    e il migliore? Per mac?
    A ME POI SERVONO PROGRAMMI NON ONLINE E GRATIS!?
    Ultima modifica di dani98best; 12-10-10 alle 21:17

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Scusa, dov'era scritto che cercavi il programma migliore, e pure gratis?!
    E poi, per inciso, evita di scrivere in maiuscolo. Farlo su un forum è come esprimersi urlando, e qui non c'è ne bisogno. Grazie della comprensione.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #5
    scusa non lo sapevo oche significava come urlare


    però mi potete dire quale può essere un programma? ciao
    Ultima modifica di gabod3; 13-10-10 alle 14:21 Motivo: Non postare in sequenza, hai 30 minuti per editare i tuoi post cliccando sul tasto "Modifica". Accorpo i due messaggi.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Gli adesivi, per la verità, non sono altro che rappresentazioni grafiche di "qualcosa" e in questo senso, qualunque programma di elaborazione grafica va bene allo scopo; quello che invece serve, è la creatività per realizzarli, e quella, non è si trova gratis in giro e nemmeno a pagamento...

    Un programma simpatico (non gratis, ma molto economico) potrebbe essere Comic Life, che serve per fare fumetti, ma anche no...

    http://plasq.com/products/comiclife/mac
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    si ma non ci sono gli adesivi in nessuno dei tre programmi

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da dani98best Visualizza Messaggio
    si ma non ci sono gli adesivi in nessuno dei tre programmi

    cosa intendi per "adesivo"? hai capito il senso del mio intervento?....non mi pare vista la tua risposta...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    non tanto per adesivi intendo ad esempio dei fulmini e cose del genere che si possono inserire nell'immagine, e poi questo programma non a neanche effetti o cose come picnik

    esiste picnik come programma? ed e uguale a quello online?

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    dani98best ripetere la stessa domanda come una campana non è utile e non serve a nulla. Ti ho fornito una risposta da cui partire e tu sembri averla ignorata del tutto.

    Gli adesivi sono "immagini" e le immagini si creano con altre "immagini". Non è possibile concentrare la risposta sul fatto che vuoi un fulmine!!

    Esistono siti da cui è possibile scaricare migliaia di immagini che poi, con programmi di grafica e fotoritocco, è possibile combinare tra di loro per creare composizioni che possono poi essere trasformate in adesivi.

    In altre parole, non esistono programmi per fare "adesivi", ma programmi di fotoritocco che combinano le immagini tra di loro.

    qui si possono scaricare molte immagini vettoriali

    http://www.hongkiat.com/blog/50-webs...ages-download/

    Se hai compreso questo, possiamo continuare a capire con quali programmi puoi ottenere il risultato che cerchi


    sposto in Grafica digitale
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •