Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483

    assassin's creed 2 + brotherhood

     

    ho acquistato il 4 ottobre assassin's creed II per mac..
    assolutamente fantastico.. anche se un po' avido di risorse..
    le ambientazioni sono favolose.. firenze, toscana, forlì, romagna e venezia ricreate molto bene..

    volevo sapere se qualcuno di voi sa se la prossima release, assassin's creed: brotherhood, sarà anche questa disponibile per mac e se sì, quando (per il 2 il ritardo è stato quasi un anno..)
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  2. #2
    Ciao andre85,
    dal regolamento di Mac Peer:
    9. Non discutere di rumors. Per precisa scelta editoriale in questo forum non vengono discusse anticipazioni o previsioni sulle uscite di prodotti Apple non ancora commercializzati.
    Anche se il gioco in questione non è di Apple, non trattiamo comunque di rumors .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    scusate.. errore mio..
    non credo però si possano definire rumors perchè chiedevo delucidazioni su informazioni certe che la casa madre ha fornito.. solo che anche per il titolo precedente per quanto riguarda il porting su mac è sempre tutto poco chiaro..

    grazie comunque per la segnalazione.. proverò ad indagare e magari aggiorno appena so qualcosa di più chiaro!
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •