Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    2

    Equalizzatore per iMac G5

     

    Citazione Originariamente Scritto da TraumazHC Visualizza Messaggio
    fino a 5.1 è vero, me l'hanno detto ieri!!
    beh grazie!
    Volevo sapere se c'è modo di usare l'equalizzatore di itunes per equalizzare il segnale di uscita ascoltando musica da grooveshark insomma non da i tunes e come posso fare altrimenti a equalizzare il segnale in uscita grazie.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da solo888 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se c'è modo di usare l'equalizzatore di itunes per equalizzare il segnale di uscita ascoltando musica da grooveshark
    Benvenuto

    La domanda non ha attinenza con l'argomento trattato in questa discussione, e mancano anche tutte le informazioni essenziali.
    Leggi qui come formulare le prossime richieste di aiuto: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

    Potresti usare Soundflower per convogliare l'uscita del browser in GarageBand, e quindi usare l'equalizzatore e gli altri effetti di GarageBand.
    Probabilmente c'è qualche altro sistema, ma in questo momento non mi viene in mente

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    2

    scusate

    sono talmente imbranato che non riesco neppure a capire come si posta un argomento ocome ci si può inserire chiedo scusa.

  4. #4
    Ciao solo888, benvenuto su Mac Peer.
    Ho creato una nuova discussione in Elaborazione digitale ed eliminato il tuo intervento doppio qui.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •