Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    DVD con requisiti minini Windows XP

     

    Ciao a tutti, sono Caterina e mi sono appena iscritta,
    avrei un problema (spero non grande) che non riesco a risolvere, quindi mi rivolgo a voi che di sicuro ne sapete ben più di me :
    per l'università mi è stato chiesto di comprare un """" CD"""" che poi si è rivelato un DVD, che come requisiti minimi per l'utilizzo richiede Windows xp (service pack2" ecc..e il mio mac non lo legge, quindi come faccio ad usare questo benedetto DVD di geometria descrittiva animata sul mio mac?

    grazie per le risposte (spero che questa sia la categoria giusta per la discussione)
    Bye!

  2. #2
    Ciao Catte,
    benvenuta su Mac Peer.
    Devi necessariamente usare un programma tipo Boot Camp; qui anche le domande più frequenti http://www.apple.com/it/support/bootcamp/
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    oppure usa Wine che è totalmente gratuito e non necessita di Windows installato ma apre le applicazioni Windows nell'ambiente Mac. Wine è veloce, ma la compatibilità con le applicazioni Windows non è proprio del 100%. Provalo, e se mi dici il nome del programma da usare forse capisco se quest'ultimo è compatibile.
    Ultima modifica di pussyplaish; 11-10-10 alle 20:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •