Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    timeout connessione e vodafone station

     

    Ciao a tutti sono nuovo nel forum e sono nuovo cliente APPLE, sono disperato.. allora mettiamo in chiaro prima che pc ho
    MacBook Pro s.o x snow leopard 10.6.4 processore 2.4 ghz intel core 2 duo
    Ilproblema riguarda il wifi.. premetto che da tutte le case tutti i posti dove sono stato mi sono sempre collegato perfettamente senza nessun problema anche da un mio amico che ha il mio stesso router, la station della Vodafone.. praticamente apparte che a volte tra le reti wifi dell airport non me la trova proprio, quando me la trovo provo a inserire password e mi da timeout connessione poi cmq quando mi da nome utente e password inserisco e mi mettono contattare l amministratore.. peccato che sono io l amministratore -.-
    vi prego aiutetimi.. ho anche impostato manualmente ip .. ma niente..
    Ultima modifica di rob; 11-10-10 alle 00:22 Motivo: edito io il titolo per agevolare la ricerca

  2. #2
    Ciao manu90ts,
    visto che sei nuovo per favore prendi visione delle regole. Occorre scrivere titoli precisi per agevolare la ricerca ("Aiuto Wifi, disperato" non aiuta a tenere in ordine il forum e la ricerca) e usare appunto la ricerca.
    Ora il titolo lo cambio io.
    Nel forum si è trattato più volte l'argomento, comunque ti segnalo questo nuovo tutorial: http://www.tuttologia.com/mac/2010/1...blemi-airport/
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    ok grazie.. pero neanche nella guida trovo il mio caso.. attendo risposte..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •