Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: M$... sempre peggio...

  1. #1
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934

    M$... sempre peggio...

     

    leggetevi le ultime e spassosissime notizie direttamente da redmond...

    1) M$ contro photoshop Notate i requisiti di sistema

    Microsoft lancia la beta di Acrylic, nome in codice di un programma per il fotoritocco. Redmond, dopo il PDF, vuole insidiare anche un alto dei caposaldi di Adobe: Photoshop.

    2) Niente shell nuova in Longhorn Quando Longhorn uscirà sarà già vecchio

    Dopo anni di politiche orientate all'interfaccia grafica, Microsoft ha deciso: creiamo una shell che sia anni luce avanti quella di Unix e Linux. Ma Msh (Microsoft Shell) richiederà ancora dai tre ai cinque anni di sviluppo. E quindi su Longhorn non ci sarà.



    commenti??
    "
    This is who I am
    You can like it or not
    You can love me or leave me
    'Cause I'm never gonna stop
    "

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Si stanno ridisegnando gli equilibri e i giochi di forza. Credo che nei prossimi anni ne vedremo delle belle.
    Si pensi anche solo a tre grandissimi eventi delle ultime settimane: Microsoft passa a IBM per la Xbox, Adobe acquista Macromedia, Apple passa a Intel.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    898
    io vedo microcrost un po' annaspare.....

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Si stanno ridisegnando gli equilibri e i giochi di forza. Credo che nei prossimi anni ne vedremo delle belle.
    Si pensi anche solo a tre grandissimi eventi delle ultime settimane: Microsoft passa a IBM per la Xbox, Adobe acquista Macromedia, Apple passa a Intel.
    vero! un bel pò di terremoti nel giro di poche settimane...ne vedremo delle belle (spero...sgratt sgratt...)
    we've got to get in to get out

  5. #5
    Portento di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,934
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Si stanno ridisegnando gli equilibri e i giochi di forza. Credo che nei prossimi anni ne vedremo delle belle.
    Si pensi anche solo a tre grandissimi eventi delle ultime settimane: Microsoft passa a IBM per la Xbox, Adobe acquista Macromedia, Apple passa a Intel.
    credo che in questo gioco delle superpotenze quelli che ci rimetteranno saranno come al solito, gli utenti come noi

    speriamo che apple mantenga quel briciolo di think different... sennò siamo davvero male
    "
    This is who I am
    You can like it or not
    You can love me or leave me
    'Cause I'm never gonna stop
    "

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da peciot
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Si stanno ridisegnando gli equilibri e i giochi di forza. Credo che nei prossimi anni ne vedremo delle belle.
    Si pensi anche solo a tre grandissimi eventi delle ultime settimane: Microsoft passa a IBM per la Xbox, Adobe acquista Macromedia, Apple passa a Intel.
    credo che in questo gioco delle superpotenze quelli che ci rimetteranno saranno come al solito, gli utenti come noi

    speriamo che apple mantenga quel briciolo di think different... sennò siamo davvero male
    Io sarei più ottimista. Il mercato è già in una situazione critica di monopolio. Le cose possono solo migliorare...
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di Albino
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Norimberga (D)
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Io sarei più ottimista. Il mercato è già in una situazione critica di monopolio. Le cose possono solo migliorare...
    Anche io sono d'accordo sull'essere ottimisti ...
    soprattutto se Apple attacca apertamente in questo modo la concorrenza! Date un occhiata ! :shock:

    Spero non sia già stato segnalato.
    Per dovere di cronaca ho trovato il link sul forum francese ...

    "Il faut rendre à César ce qui appartient à César"

    A bientôt

  8. #8
    A parte il ritardo cronico di Microsoft per rilasciare pressochè ogni cosa (sistemi operativi, office e pure le patch) che non è più una novità, è gradevole vedere che dopo anni di interfacce grafiche e corse ad occultare sempre più il vecchio (ma per me utile) cmd microsoft si sia accorta che non tutti vogliono ogni cosa punta e clicca.
    Va a gusti ... io preferisco fare apachectl start che girare 5 menu per far partire iis.
    Speriamo crei una shell davvero innovativa, purtroppo per quanto ne so le altre shell del mondo *nix sono stagnanti da secoli e non hanno novità reali.
    bash, sh, zsh, csh, ecc ... a parte qualche scelta "filosofica" non hanno nulla di "innovativo" (per quanto ne so io ... se sbaglio son solamente contento )
    se microsoft realmente creasse una nuova shell innovativa anche il mondo *nix potrebbe migliorare il suo strumento + utilizzato (o almeno dovrebbe esserlo)

  9. #9
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di DeaNera®
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    715
    io spero solo che la fusione tra Adobe e Macromedia non porti ad una fusione anche delle due interfacce che risulta un pastrocchio. Spero invece che venga potenziata la compatibilità tra Adobe e Macromedia perchè sarebbe davvero comodo
    DeaNera®


    .::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

    -Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

    @A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@

    #Prendi sempre i problemi di petto#

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 14:03
  2. sempre io e sempre per la cam (aMsn)
    Di rinomilano nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 23:45
  3. sempre peggio! AIUTO! (sistema non si avvia)
    Di Angelone nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 00:10
  4. clients di posta peggio che donne e motori
    Di iLupus nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 19:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •