Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dvd multisessioni

  1. #1

    dvd multisessioni

     

    Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente spero di aver cercato bene, ho un problema mio fratello ha creato con nero un dvd a 2 sessioni il dvd lo metto nel lettore da tavolo e vede tutte le sessioni però non riesce a leggere il formato perchè non ha il codec adatto ,infatti la prima sessione e di foto mentre la 2 è un mjpeg, lo metto nel mac ma lui vede solo la sessione delle foto, ho comprato dragn burn per vedere di recuperare l'altra sesssione ma mi dice che l'immagine disco creata non è valida anche se l'immagine e 2,32 gb dentro non si vede nulla, posso fare qualcosa per vederla o no. Grazie a voi tutti
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Dubito tu possa farci qualcosa, però bisognerebbe comunque avere informazioni più precise su cosa hai cercato di fare: "l'immagine disco creata non è valida" vuol dire che hai cercato di ricavare una .dmg da una sessione?

    Dragon Burn, se non sbaglio, dovrebbe montare sulla scrivania le due sessioni come volumi: seleziona ciascuno in Utility Disco e chiedi le informazioni.

  3. #3

    dvd multisessioni

    Ciao, si esattamente ho cercato di fare un immagine disco della 2 sessione, come faccio a montare sulla scrivania le due sessioni
    Ultima modifica di mmadison7; 10-10-10 alle 14:48
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Quando inserisci il DVD nel Mac quante icone ti compaiono sulla scrivania? Come hai realizzato il tentativo di creare l'immagine disco?

  5. #5

    dvd multisessioni

    Ciao grazie per la tua risposta, dunque ho creato l'immagine disco della 2 sessione lui la monta ma dentro il disco non c'è nulla sebbene l'immagine sia di 2,34 gb, utilty disco mi dice che il disco e di 2,34 gb ma non mi dice altro
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da mmadison7 Visualizza Messaggio
    Ciao grazie per la tua risposta, dunque ho creato l'immagine disco della 2 sessione lui la monta ma dentro il disco non c'è nulla sebbene l'immagine sia di 2,34 gb, utilty disco mi dice che il disco e di 2,34 gb ma non mi dice altro
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Quando inserisci il DVD nel Mac quante icone ti compaiono sulla scrivania? Come hai realizzato il tentativo di creare l'immagine disco?
    Be', se rispondi anche alla prima domanda... Ribadisco in ogni caso che difficilmente potrai cavarci qualcosa.

  7. #7

    dvd multisessioni

    Ciao dunque ho inserito il disco e ho aperto dragon burn su copia cd dvd/bd ho chiesto informazioni sul disco e lui mi ha aperto una finestra con le 2 sessioni ho cliccato sulla 2 e gli ho detto estrai, si e aperta una finestra registrazione disco e gli ho detto registra con nome, dopo aver finito lui mi ha detto che la traccia non era un immagine iso attendibile, infatti apro l'immagine di 2,4 gb ma dentro non si vede nulla, comunque grazie di tutto quello che ho appreso da voi infatti da quanto mi sono iscritta al vs. sito ho risolto tutti i problemi che mi si sono presentati
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: traccia iso.jpg‎ 
Visualizzazioni: 100 
Dimensione: 33.8 KB 
ID: 3137  
    Ultima modifica di mmadison7; 13-10-10 alle 12:59
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Per quanto posso capire, questa volta non risolverai il problema: temo non si possa fare nulla. Attendi magari altri aiuti. Io mi terrò la curiosità di sapere se vedevi una o due icone montate sulla scrivania...

  9. #9

    dvd multisessioni

    ciao solo una
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •