Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitŕ
    Pesaro
    Messaggi
    827

    info su installazione 10.6.4

     

    Ciao,

    Ho un dubbio, banale ...

    Dopo l'installazione di Snow Leopard 10.6.3, vorrei comunque utilizzare l'aggiornamento 10.6.4 Combo .

    E' la stessa cosa se prima faccio gli altri aggiornamenti che vedete nello screenshot e poi installo il 10.6.4 Combo ? o prima il 10.6.4 Combo e poi tramite Aggiornamento Software, il resto ?

    Ultima modifica di Nadabi; 09-10-10 alle 03:04
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  2. #2
    I soli requisiti per il combo 10.6.4 sono questi:

    Requisiti di sistema
    Mac OS X v10.6 - Mac OS X 10.6.3

    Quindi installa il combo, che dovrebbe giŕ contenere diversi degli aggiornamenti che ti sono proposti, e poi fai girare di nuovo aggiornamento software. Comunque se non puoi installare il combo per qualche motivo, il sistema ti informa.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-10-10 alle 04:43
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitŕ
    Pesaro
    Messaggi
    827
    grazie Padmé ..

    secondo te ha senso installare 10.6.4 Combo su un'installazione appena fatta dal DVD 10.6.3 ?
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Mi intrometto: a rigore, sě, anche se č un download pesante

    http://www.tuttologia.com/tutorial/a...e-mac-osx.html

    Del resto scaricare 887 MB del combo contro i 639 di Aggiornamento Software, se non hai una connessione particolarmente lenta, non dovrebbe essere un problema.

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitŕ
    Pesaro
    Messaggi
    827
    Ciao Lester,

    grazie, anche per il link, e' gia' tra i miei preferiti.. tutte queste cosine le conosco gia' .. ma quando devo fare una nuova installazione da zero, viene fuori tutta la maniacalita' che c'e' in me ..
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Nadabi Visualizza Messaggio
    ... ma quando devo fare una nuova installazione da zero, viene fuori tutta la maniacalita' che c'e' in me ..
    Allora fai un backup, ripara il disco con DiskWarrior, crea una Sandbox su disco esterno, installa su quella l'aggiornamento, riclona, ri-ripara con DiskWarrior


    va be', il backup lo farei.

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitŕ
    Pesaro
    Messaggi
    827
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •