Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Come si collega un ampli all'iMac?

     

    ho appena preso un iMac e ho intnzione di prendere ora un ampli nuovo.... qualcuno sa dirmi attraverso quale uscilo lo si collega x sfruttare tutti i canali e nn solo lo stereo? devo prendere una scheda audio o qualcosa di simile esterno?

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Attraverso la mini display port, con un adattatore hdmi compatibile (cerca sul forum quelli che lo sono), puoi trasmettere in digitale sia il segnale audio che quello video. Altrimenti, puoi usare l'uscita ottico-digitale per le cuffie. In questo caso devi dotarti di un cavo in fibra ottica.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Attraverso la mini display port, con un adattatore hdmi compatibile (cerca sul forum quelli che lo sono), puoi trasmettere in digitale sia il segnale audio che quello video. Altrimenti, puoi usare l'uscita ottico-digitale per le cuffie. In questo caso devi dotarti di un cavo in fibra ottica.
    la mini display port è quella con un rettangolino con le due stanghette no?

    x l'uscita otticodigitale non mi trasmette in stereo? io volevo montarmi un 7.1 gestibile dal computer....

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    La mini display port è questa:



    L'uscita ottica, in quanto digitale, anch'essa è multicanale.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #5
    fino a 5.1 è vero, me l'hanno detto ieri!!
    beh grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •