Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Consiglio macbook pro 15 pollici

     

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un Macbook pro ricondizionati 15 pollici Intel core 2 duo da 2,66 ghz
    Hd 320 gb,
    4 gb di RAM
    1 processore grafico invidia geforce 9600M GT e un processore grafico nvidia geforce 9400M con 256 mb di sdram ddr3 condivisi.

    Il macbook mi e' arrivato da poco e' perfetto ma sono indecisa se restituirlo per comprare il nuovo 15 pollici con l'i5, la configurazione da 2,4 ma che monta una scheda video doppia: grafica Intel hd e invidia geforce gt 330m con switch automatico della grafica.
    Il ricondizionato l'ho pagato 1439 e ho trovato il nuovo a 1499 invece di 1749.
    Cosa dite?io lavoro abbastanza con Photoshop..rendering, etc

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    la risposta mi pare scontata: meglio il nuovo i5, ma quello che non ho capito è se ti è stata offerta la possibilità di cambiare, perchè da come scrivi, sembra che tu abbia già acquistato il ricondizionato e in questo caso, la domanda mi pare "tardiva"
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Si l'ho acquistato, ma ho 14 gg per restituirlo a costi zero e rimborsarmi tutto.. Quindi ci stavo facendo un pensierino

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    beh!....non ci penserei troppo.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Grazie

  6. #6
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    e' l'offerta di MediaWorld, vero ?

    una bella promozione ..
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  7. #7
    Si, stamattina sono andata.. C'erano solo 7 pezzi disponibili.

  8. #8
    Acquisto fatto.
    Potete chiudere...grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •