Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8

    Spariti i files in cartella download

     

    Salve
    da qualche giorno mi sono spariti tutti i files che c'erano in cartella Download!
    Ho trovato solo una cartella con per nome un numero... e qualche file temporaneo entro
    Quando ho provato a scaricarci dentro nuovi files ci sono riuscito, ma poi sono spariti anche quelli e la cartella con per nome un numero c'era ma il numero che le faceva da nome era cambiato...
    È da molti anni che lavoro con i Mac e questa cosa dei file spariti non mi era capitata mai
    Qualcuno mi può aiutare?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Per facilitare gli aiuti specifica sempre la versione del sistema operativo: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

    In attesa di eventuali altri aiuti ti suggerisco di verificare di non aver attivato alcuna azione cartella alla tua cartella Download

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8
    È vero, chiedo scusa
    Questo è un iMac 2Ghz Intel Core 2 Duo, con OS 10.6.4.
    Mi vergogno, ma che cosa sono le Azioni Cartella?
    Grazie
    Ultima modifica di digger; 06-10-10 alle 06:59

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da digger Visualizza Messaggio
    cosa sono le Azioni Cartella?
    Una Azione Cartella è uno script che viene eseguito quando il contenuto della cartella cambia. Leggi qui: http://docs.info.apple.com/article.h...it/mh1976.html
    (il documento però si riferisce a Tiger e credo che con Leopard e Snow Leopard le cose siano leggermente cambiate).

    Fai click destro sulla cartella Download e seleziona Configurazione Azioni Cartella per verificare di non aver attivato una Azione Cartella su quella specifica cartella
    Ultima modifica di meigel; 06-10-10 alle 09:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •