Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di TheLovableMadness
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    12

    copiare musica e foto da iphone/ipod touch a mac

     

    Salve a tutti!
    Ho dovuto sostituire l'HD perchč danneggiato e ho perso tutta la musica e le foto.
    Sincronizzavo regolarmente con l'iPhone e pensavo di recuperare tutto da li, ma non trovo un programma freeware adatto.
    Tutti quelli che ho letto suggeriti in rete e in questo forum non funzionano o ti fanno scaricare solo pochissimi file.
    Una cosa strana poi č che utilizzando un software come senuti non mi fa scaricare l'aggiunta per leggere l'iphone... schiaccio installa e finito quello non cambia assolutamente nulla.

    Sapreste aiutarmi?

    Premetto di aver cercato (non so quanto possa esser stata brava, magari c'č giŕ nel sito la risposta), ma nelle discussione che mi segnalava la ricerca non sono riuscita a trovare nulla che mi fosse d'aiuto.

    Vi ringrazio in anticipo e perdonate il disturbo.

    Ah dimenticavo spero di aver inserito la discussione nel luogo giusto... mentre cercavo ho trovato una discussione in cui trattava questo argomento ed era inserita qui

  2. #2
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitŕ
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Rivolto la domanda ma adesso un Mac funzionante c'é l'hai? Se si cosa succede quando colleghi il tuo iPhone?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di TheLovableMadness
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    12
    sisi funziona! si ricarica semplicemente e mi appare in itunes

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitŕ
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da TheLovableMadness Visualizza Messaggio
    sisi funziona! si ricarica semplicemente e mi appare in itunes
    Quindi puoi fare la sincronizzazione al contrario. Se lanci iPhoto (se usavi quello) anch'esso riconoscerá iPhone e potrai ricaricare le tue foto dal telefono.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di TheLovableMadness
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    12
    e per la musica?

    sto provando come hai detto iphoto ma mi carica solo le immagini della fotocamera dell'iphone
    Ultima modifica di Lester; 05-10-10 alle 22:46 Motivo: Per favore, non postare in sequenza: puoi usare il tasto "Modifica" entro 30 minuti

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitŕ
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da TheLovableMadness Visualizza Messaggio
    e per la musica?
    Usa Itunes. Ricaricherá tutte le applicazioni e musica che avevi sincronizzato. Se non avevi sincronizzato l'intero Itunes perderai una parte.


    Citazione Originariamente Scritto da TheLovableMadness Visualizza Messaggio
    sto provando come hai detto iphoto ma mi carica solo le immagini della fotocamera dell'iphone
    Quali altre? Ci sono altre immagini salvate sull'Iphone. Allora devi aver usato qualche altro programma per mettercele. Quale?

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di TheLovableMadness
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    12
    allora la musica non me la ricarica... itunes mi carica solo le cose comprese nel mio account itunes store quindi praticamente due... l'altra musica l'avevo ricavata con cd quindi non me la salva (mi da errore autorizzazione)

    le foto le avevo caricate con iphoto... le ho fatte io dalla mia fotocamera, caricate e organizzate su iphoto e messe nell'iphone.
    Ora come seguo le tue istruzioni mi carica l'unica e sola foto che ho fatto dall'iphone, ma nessuna delle altre. Le foto le caricai sull'iphone con la sync da itunes.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da dingone Visualizza Messaggio
    Usa Itunes. Ricaricherá tutte le applicazioni e musica che avevi sincronizzato. Se non avevi sincronizzato l'intero Itunes perderai una parte.
    Non ho capito cosa intendi: io ho capito che lei ha 0 canzoni in itunes, visto che il disco rigido č nuovo! Quindi cosa sincronizza?
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 05-10-10 alle 23:15
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitŕ
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa intendi: io ho capito che lei ha 0 canzoni in itunes, visto che il disco rigido č nuovo! Quindi cosa sincronizza?
    Se aveva delle canzoni o applicazioni su Iphone le poteva riportare sul nuovo disco tramite itunes.

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    No. La musica no. Ci sono programmi tipo "Senuti" per farlo, ma se ha giŕ sincronizzato ed ha cancellato... ormai č andata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •