Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Approdato su Mac Peer L'avatar di TheLovableMadness
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    12

     

    ovviamente non ho sincronizzato! ho trovato expod per scaricare la musica... è freeware e non ha limiti! sta andando avanti... ma per le foto? sapete come posso riaverle?


    specifico che io ho il dispositivo con la roba (musica, apps e tutto il resto)
    per ora ho riottenuto applicazioni con il metodo segnalatomi (quello del recupero acquisti) e la musica... se mi aiutate con le foto vi sarò moooolto grata
    anche perchè sono tutte modificate e organizzate... un lavoraccio se le perdessi

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Devi trovare programmi simili per le foto. Io non ne conosco, ma vedo che cercando se ne trovano...

  3. #13
    Approdato su Mac Peer L'avatar di TheLovableMadness
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    12
    ahah contando che ci ho messo un giorno intero a trovarne uno per la musica freeware e senza fregatura ahahahaha grazie comunque xD

  4. #14
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Forse c'é anche il problema che la qualitá delle foto é stata ridotta nel passaggio da Mac ad Iphone quindi quello che recuperi non avrá la qualitá dell'originale.

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da dingone Visualizza Messaggio
    Se aveva delle canzoni o applicazioni su Iphone le poteva riportare sul nuovo disco tramite itunes.
    Seguendo questo consiglio avrebbe perso tutte le sue canzoni...

    Per le foto usa iPhone explorer o Phone view. In iphone explorer (gratuito) sotto Media > Photo > Thumbs hai quelle che dal Mac hai caricato sull'iPhone, verso la Libreria (le trascini sulla scrivania del Mac). Le mie foto 800 per 600 sono dello stesso formato, ma controlla. http://www.macroplant.com/iphoneexplorer/
    PhoneView è più pratico, ma non è gratis. C'è una demo, che non so quanto ti permette di fare.
    http://ecamm.com/mac/phoneview/ Tutto si trova ben allineato sotto Foto.

    Quelle che hai fatto con l'iphone (rullino) sono sotto Media > DCIM in iphone explorer, ma puoi recuperarle semplicemente con iPhoto (import).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 06-10-10 alle 00:12
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #16
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Seguendo questo consiglio avrebbe perso tutte le sue canzoni...
    Ero sicuro di averlo fatto quando ho migrato da iMac ad MBP.

  7. #17
    Sicuramente quando hai migrato, hai portato con te tutta la libreria iTunes...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 06-10-10 alle 00:19
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #18
    Approdato su Mac Peer L'avatar di TheLovableMadness
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Seguendo questo consiglio avrebbe perso tutte le sue canzoni...

    Per le foto usa iPhone explorer o Phone view. In iphone explorer (gratuito) sotto Media > Photo > Thumbs hai quelle che dal Mac hai caricato sull'iPhone, verso la Libreria (le trascini sulla scrivania del Mac). Le mie foto 800 per 600 sono dello stesso formato, ma controlla. http://www.macroplant.com/iphoneexplorer/
    PhoneView è più pratico, ma non è gratis. C'è una demo, che non so quanto ti permette di fare.
    http://ecamm.com/mac/phoneview/ Tutto si trova ben allineato sotto Foto.

    Quelle che hai fatto con l'iphone (rullino) sono sotto Media > DCIM in iphone explorer, ma puoi recuperarle semplicemente con iPhoto (import).
    ok provo come mi hai consigliato per ora la musica è fatta... vi ringrazio tantissimo per l'aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •