Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Non riesco più a visualizzare la Rubrica indirizzi

     

    Ho sincronizzato l'iphone al mac, ho ripristinato il backup e mi sono accorto che da rubrica indirizzi del computer è scomparso tutto.
    Ho ripristinato la rubrica indirizzi da time machine, funziona, ma quando riapro il programma che gestisce la rubrica si chiude inaspettatamente e ovviamente quando lo riapro non c'è niente.
    Non mi permette nemmeno di creare un nuovo gruppo...

  2. #2
    nessuno che mi possa aiutare?

  3. #3
    praticamente da quando ho sincronizzato l'iphone, non visualizzo più la rubrica indirizzi sul mac. Ho fatto caso che se vado su user/Libreria/Application Support/AddressBook trovo tutti i file della rubrica indirizzi, ma quando apro il programma stesso è vuoto e non mi permette nemmeno di creare altre schede

    è possibile ristallare solo la rubrica indirizzi?

  4. #4
    Prova a spostare temporaneamente le preferenze di Rubrica Indirizzi sulla scrivania (con il programma chiuso); le trovi in Casetta(utente) > Libreria > Preferences > com.apple.AddressBook.plist e anche com.apple.AddressBook.abd.plist, quindi risincronizza con iPhone.
    Se il problema è risolto, puoi cestinare le preferenze che hai precedentemente spostato sulla scrivania.
    Altrimenti per reinstallare l'applicazione: http://docs.info.apple.com/article.h.../it/19535.html
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •