Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: comprimere video 3gp

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    forli
    Messaggi
    2

    comprimere video 3gp

     

    Ciao e ben trovati a tutti!
    Rompiamo subito il ghiaccio...
    Conoscete un programma in grado di comprimere un video 3gp (formato tipico dei cellulari)?
    Ho trasferito un video dal nokia al mac e vorrei comprimerlo per poi trasmetterlo di nuovo al nokia e infine inviarlo via mms.
    Il mio telefonino può supportare solo 30 sec. di video ma, se utilizzo la videocamera, posso registrare 2 minuti di ripresa video.
    A questo punto però, non riesco ad inviare il video via mms perchè appare un messaggio con scritto che il file è troppo grande per l'invio.
    Per questo motivo ho pensato che potrei comprimerlo, ma non ho ancora trovato il modo giusto!
    Potete aiutarmi?

    grazie mille!

  2. #2
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Mai usato tali formati ma con MPEG Streamclip lo puoi dividere in pezzi più piccoli o ricodificare agendo sui parametri, che però sono già ridotti. Dovrai quindi verificare che la perdita di qualità non ne comprometta la visibilità.



    .

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    forli
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    Mai usato tali formati ma con MPEG Streamclip lo puoi dividere in pezzi più piccoli o ricodificare agendo sui parametri, che però sono già ridotti. Dovrai quindi verificare che la perdita di qualità non ne comprometta la visibilità.



    .
    Grazie mille per la risposta.
    Va bene su anche su Mac?
    Ora comunque provo.
    Grazie per il suggerimento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •