Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi con audio

  1. #1

    problemi con audio

     

    salve a tutti
    ho da poco ricevuto un macbook air intel core 2 Duo con 1.60GHz e 2GB di memoria...ho un pò di problemi:
    1- non mi funziona l'audio: quando vado sull'icona del suono non riesco a disattivare la modalità mute;
    2-volendomi collegare ad internet con la modalità ethernet non so come fare perchè manca l'apertura per il collegamento

    qualcuno potrebbe aiutarmi per favore????????????????

    grazie

  2. #2
    Benvenuto su Mac Peer ,

    1. Hai per caso inserito delle cuffie o collegato casse? Ricevuto vuol dire che è di seconda mano e il precedente possessore le aveva collegate?
    In questo caso in Preferenze di Sistema > Suono > Uscita > fai clic alternativamente su Uscita integrata e Uscita digitale, il pulsante Mute dovrebbe ridiventare selezionabile.

    2. Non ho capito sinceramente la domanda, che significa "manca l'apertura per il collegamento"? Apri comunque una nuova discussione più particolareggiata (come da regole, una domanda per topic).
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    ciao Rob
    grazie per aver risposto...
    il mac è di seconda mano e non ha alcun cd di ripristino..
    ho provato a far come mi hai suggerito tu ma come vedrai dall'immagine allegata dalla finestra "uscita" non è stato trovato alcun dispositivo di uscita

    che posso fare per far attivare sto benedetto audio??????

    grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 07102010121.jpg‎ 
Visualizzazioni: 94 
Dimensione: 84.3 KB 
ID: 3132  

  4. #4
    Dall'immagine sei nel pannello Effetti sonori, sicuro di essere andato nel pannello Uscita?
    Mi è capitata la stessa cosa qualche settimana fa, la casella Mute non era attivabile. Facendo come ti ho scritto precedentemente ho risolto.

    Edit: è importantissimo che ti consegnino anche i CD originali. Possono sempre servire.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    si si son andata nel pannello uscita..vedi foto allegata
    i cd nn li ho e non ho possibilità di recuperarli :S

    dici che riuscirò a sistemare l'audio???

    grazie grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 07102010122.jpg‎ 
Visualizzazioni: 91 
Dimensione: 86.1 KB 
ID: 3133  

  6. #6
    Fatti prestare delle cuffie o delle casse e attaccale, fai la procedura come detto sopra, e poi rimuovile.
    Eventualmente attendi anche altri suggerimenti.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •