Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    aiuti per Gamepad su Mac

     

    ciao a tutti,

    ho acquistato un gamepad Thrustmaster Dual Analog 3 che sulla confezione riporta la dicitura "For PC and MAC"...

    voglio usarlo con Call of Duty 4 ma....

    non si riesce a muovere nulla !!!

    qualcuno ha qualche dritta da consigliarmi ?

    GRAZIEEEE

    Simone

  2. #2
    Ciao mrsimon,
    benvenuto su Mac Peer .

    In attesa di risposte, per favore indica tipo di Mac e versione del sistema operativo, in modo da dare a chi ti aiuta più informazioni possibili
    6. Indicare sempre la configurazione hardware del Mac, la versione del sistema operativo (menu Mela > Informazioni su questo Mac) e versione del software in questione (selezionare il programma e tenere i premuti i tasti cmd + I).
    come da regolamento.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Sul sito però c'è scritto che i sistemi operativi compatibili sono: Windows 98 SE, ME, 2000, XP o Vista
    http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=27

    Ho cercato sul web e in forum francese l'unica soluzione trovata è quella di utilizzare Windows su Mac.
    Attendi però altre risposte.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4

    scusate

    Grazie per la dritta Rob...son un pò inesperto ma m'aggiorno velocemente !

    ho un Imac 2.8 GHz Intel Core 15 con Mac OS X 10.6.4

    grazie ancoraaa

    ciao a tutti

  5. #5

    aiuti per Gamepad su Mac

    usa controllermate, funziona benissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •