Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: amule e impostazioni

  1. #1

    amule e impostazioni

    buona domenica,
    ho un problema che spero possiate risolvere.
    utilizzo amule, da oltre 4 mesi ho lo stesso problema, ed ho temporeggiato a scrivrvi sperando fosse passeggero, ovvero, quando mi collego ad un server ED2K (dopo aver aggiornato l'elenco) capita sempre che dopo 5 10 minuti, la freccia da verde diventi rossa, pertanto sono costretto a ritornare al computer, e lanciare un altro server per riavere la freccia verde, ma anche questa volta, dopo 15 minuti, la frreccia ritorna rossa.
    devo cambiare qualche impostazion o è solo un problema di credti?
    O forse è perchè il monitor del mio MAc si spegne dopo qualche minuto di non utlizzo?

    Ho cercato in lungo ed in largo nel forum, per verificare altri post analoghi ma niente mi è sembrato possa tornarmi utile.
    Grazie
    Nni tieni saliii !!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    una domanda banale: nelle ricerche in lungo e in largo che hai fatto nel forum, hai anche consultato il tutorial di amule?

    O forse è perchè il monitor del mio MAc si spegne dopo qualche minuto di non utlizzo?
    si spegne il monitor? oppure va in in stop il Mac?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    una domanda banale: nelle ricerche in lungo e in largo che hai fatto nel forum, hai anche consultato il tutorial di amule?



    si spegne il monitor? oppure va in in stop il Mac?
    non lo so. Provo a scoprirlo!!
    Nni tieni saliii !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •