Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Impostazione Finder

  1. #31

     

    Ho eliminato completamente stuffit e riavviato Mac.
    Ora quello che noto è che solo alcune cartelle sono ordinate come voglio. Ma il problema rimane quando voglio per esempio salvare un file da un applicativo oppure aprire un file da un applicativo; in questo caso cartelle e file appaiono ordinati in ordine temporale e non sembra possibile cambiare l'ordine in quanto sono visibili solo nome data di creazione dei file (allegato, apri da OpenOffice)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 71 
Dimensione: 91.0 KB 
ID: 3131  

  2. #32
    Scusa, ma abbiamo fatto tutto questo per fare in modo che tu abbia i menu contestuali completi, dato che sembrava non lo fossero. Sono completi o no?
    Se lo sono scegli una delle viste e cerca di deciderti quale! (icone, cover flow, elenco o cartella) e guarda nel mio post con le immagini e fai apparire Mostra opzioni vista dove c'è, e spunta classe oppure tipo. Dalla tua immagine vedo infatti che tu hai spuntato solo nome e data di modifica, quando già André ti parlava di CLASSE al messaggio numero 6 e ora siamo al 32. Poi se hai guardato un po' bene, vi è anche un'opzione, rendilo default. Infine, hai provato a fare queste operazioni in alto all'albero o in ognuno dei posti dove sei solito salvare la roba (perché la roba non si salva in Libreria o in sistema, ma di solito in documenti o filmati o immagini...). Basta che questi siano a posto.

    Con questo...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 06-10-10 alle 18:41
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #33
    Grazie comunque. Ma anche facendo fatto tutto quello che mi avete detto il problema non si risolve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •