Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problema emulazione iso su win7 usando bootcamp

     

    Ciao a tutti,

    ho un imac 27', ho installato win 7 utilizzando bootcamp essenzialmente per giocare.

    Il problema è questo il 90% dei giochi non riesco nenache ad installare dato che non mi emula i file iso con nessun programma ( parlo di giochi recenti e testati, come pes 2010, empire total war, assasin creed 2...). il 10% che viene emulato ed installato non parte..rimane solo una schermata nera.

    Ora, il problema penso sia sicuramente software e relativo a win 7, vi chiedo quindi..vi è mai successo qualcosa de genere e come l'avete risolto? E' meglio usare xp forse?

    Vi ringrazio in anticipo,.

    Simone

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da simoferra Visualizza Messaggio
    Ora, il problema penso sia sicuramente software e relativo a win 7, vi chiedo quindi..vi è mai successo qualcosa de genere e come l'avete risolto? E' meglio usare xp forse?
    Il problema è usare windows

    Nel darti il benvenuto, mi duole doverti subito avvisare che, in questo forum, non ci occupiamo di discutere del funzionamento di windows su Mac.
    Si tratta di un argomento che lasciamo ad altri e che non ci interessa

    Sposto in senza etichetta per lasciare un "brevissimo" margine di risposta...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Non capisco perchè

    Utilizzare un'altra sistema operativo è uno dei punti di forza dei nuovi Mac, e penso che la maggiorparte di utenti mac lo faccia.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da simoferra Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè

    Utilizzare un'altra sistema operativo è uno dei punti di forza dei nuovi Mac, e penso che la maggiorparte di utenti mac lo faccia.
    io non lo uso, e posso assicurarti che i questo forum siamo in pochi.

    Qui ci occupiamo di "Mac" e basta e non ci interessa risolvere le mille complicazioni di un sistema operativo che con il Mac non ha nulla a che fare. Tutto qui.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Ok, ti ringrazio ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •