Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    iTunes caricare le foto su ipad

     

    Ho un ipad versione 3.2.2

    Vorrei caricare le foto sull'ipad ma si verificano questi problemi:
    - non riesce a caricare le foto da un hardisk esterno,
    - se carico le foto invece sul pc su descktop o cartella locale me la carica, quando però vado ad aggiungere delle nuove foto mi cancella tutte quelle caricate in precedenza e le sostituisce con quelle della nuova sincronizzazione, ho provato a smanettere tra le ipostazioni se c'era la possibilità di importare o aggiungere file alla libreia ma non mi sembra.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Fondamentale: stai sincronizzando con un PC o con un Mac?

    Col mac hai diverse possibilità, mappare la cartella immagini, una cartella qualsiasi oppure la libreria di iPhoto, nel qual caso puoi selezionare i singoli eventi.

    In caso di cartella, puoi sincronizzare le sotto cartelle, ma credo che la capacità di sincronizzare si fermi al primo livello.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Fondamentale: stai sincronizzando con un PC o con un Mac?

    Col mac hai diverse possibilità, mappare la cartella immagini, una cartella qualsiasi oppure la libreria di iPhoto, nel qual caso puoi selezionare i singoli eventi.

    In caso di cartella, puoi sincronizzare le sotto cartelle, ma credo che la capacità di sincronizzare si fermi al primo livello.
    Grazie,

    Uso pc, ma come mai mi elimina dall'ipad quelle che caricate in precedenza?
    Prima di sincronizzare posso scegliere tra "tutte le foto" o "seleziona cartelle" ma non le aggiunge a una lista di file come x esempio nei libri, sostituisce sempre i file.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Le foto le devi organizzare nelle cartelle, fondamentalmente iPad si sincronizza, non copia e dunque non aggiunge. Percio' lo devi sempre puntare a cartelle che contengano immagini.

  5. #5
    Quindi se ho capito devo crearmi una cartella su pc dove tengo aggiornata sempre una cartella imm da tenere aggiornata e sincronozziarla sempre tutta?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Esattamente. Ovviamente se trova le stesse foto la sincronizzazione è estremamente veloce, perchè non le ricarica, ma se dalla cartella togli foto... le toglie anche dall'iPad.

  7. #7
    Grazie x l'aiuto, proverò, ma comunque penso che tutti queste limitazioni andrebbero migliorate su iTunes non è possibile dover sempre fare doppi passaggi per caricare una foto o un file...

    Capiricci.

  8. #8
    Prova a vedere Photo Transfer App: http://itunes.apple.com/it/app/photo...365152940?mt=8 (è sia per iPhone, sia per iPad); leggi anche le relative recensioni degli utenti.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Capiricci Visualizza Messaggio
    Grazie x l'aiuto, proverò, ma comunque penso che tutti queste limitazioni andrebbero migliorate su iTunes non è possibile dover sempre fare doppi passaggi per caricare una foto o un file...

    Capiricci.
    Forse la tua logica di gestione non lo rende possibile, ma per me è semplicissimo. Con iPhoto salvo le fotografie in eventi e poi posso decidere quali sincronizzare con l'iPad. Ogni volta che aggiungo eventi posso decidere se aggiungerli e se lo spazio è eccessivo rimuoverne di più vecchi.

  10. #10
    L'app che mi avevi consigliato mi sembra funzioni solo con wi Fi me tre iPhoto c'è anche per pc? Ma sei sicuro che non posso passare da hard disck ma devo caricarle in locale?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •