Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Connessione Wi-Fi: time-out di connessione

     

    Buongiorno a tutti. Mi sono da poco iscritto a questo Forum. Vi ringrazio per l'attenzione.

    Ho da poco un MacBookPro OS X 10.5.8.

    In casa ho un modem router wi-fi D-Link DSL-2640R, al quale sono collegati (senza fili) due PC windows e una stampante HP che vedono tranquillamente la rete. Con il Mac devo collegarmi via ethernet per vedere la rete. Quando Airport prova a connettersi dopo un pò di tempo da come errore "time-out di connessione" . Va detto che questo Mac non ha nessun problema a collegarsi a qualunque altra rete wi-fi.

    Grazie per qualunque suggerimento
    Fabioz62

  2. #2
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Dalla mia poca esperienza il time-out viene generato quando i pacchetti che il mac si scambia con il router non arrivano a destinazione entro un certo tempo, ergo c'é qualche impedimento tra il router ed il mac (poco segnale o banda largamente utilizzata). La prossima volta prova a controllare se sei in una di quete condizioni quando ti becchi il time-out.

  3. #3
    Ciao Fabioz62,
    benvenuto su Mac Peer .
    All'interno del forum, usando la ricerca, puoi trovare molte discussioni a riguardo: http://www.google.it/custom?hl=it&sa...&start=10&sa=N
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    ehm...sbagliavo a digitare la password WEP

  5. #5
    Grazie comunque per il riscontro .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Grazie comunque per il riscontro .
    grazie e voi e scusate per l'abbaglio.
    Comunque avrò altre domande nei prossimi giorni. Sto imparando a usare il MAC .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •