Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135

    skype si connette e nessun browser funziona

     

    come da topic... non ho capito copsa sia successo... ieri spengo normalemnte, e oggi... prima non parte... poi dopo aver disinstallato nod32, adesso mi ritrovo che skype funziona poerfettamente e si connette.. mentre i vari browser (opera e safari) non si connettono se uso la chiavetta per internet della tim... ho provato a riinstallare il suo programma... ma niente da fare. se però utilizzo la connessione tramite la rete, tutto funge perfettamente...
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  2. #2
    In attesa di risposte, http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html:
    6. Indicare sempre la configurazione hardware del Mac, la versione del sistema operativo (menu Mela > Informazioni su questo Mac) e versione del software in questione (selezionare il programma e tenere i premuti i tasti cmd + I).
    Dopo 129 post dovresti saperlo
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Tramite quale rete ?

    In ogni caso la disinstallazione di nod32 è sospetta. Hai seguito le indicazioni del produttore? C'era un uninstaller o hai semplicemente trascinato il programma nel cestino?

  4. #4
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135
    mac osx 10.6.4
    2.26 GHz Intel Core 2Duo
    4gb 1067 MHz DDR3

    collegando il cavo ethernet tutto va. utilizzando la chiavetta tim invece, emule funziona, cosi come skype. i browser però sono gli unici che non si connettono.......

    bo, adesso vanno.. un po si e un po no... avrò il mac che ha le sue cose ed è suscettibile?
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •