Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    parma
    Messaggi
    98

     

    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    E' strano, perché, avendo il dubbio di averti dato un'indicazione sbagliata, ho provato e a me chiede tassativamente di localizzare System Events.app. Solo dopo che l'ho selezionata mi lascia inserire la password amministratore ed avviare l'applicazione.

    Sia come sia, potresti provare altre cose, tra cui l'hardware test che ti ho segnalato, ma io farei un giro in assistenza. Se è un 13" 2.4 GHz è del 2010 ed in garanzia.
    Ciao io ho lo stesso problema
    Ho fatto anche una scansione con mela D ma non mi da errori
    Vado all'assistenza anche io?

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da canlatin Visualizza Messaggio
    Ciao io ho lo stesso problema
    Ho fatto anche una scansione con mela D ma non mi da errori
    Vado all'assistenza anche io?
    Questa è una domanda senza il contesto (hai lo stesso "problema" con Cocktail in safe boot che ho io?). Hai aperto un topic apposta ed è logico che continui lì:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=48136

  3. #23
    Delacroix mi puoi dire (accedendo in safe mode) cosa hai nella cartella Startup items che si trova in MacIntosh HD > Libreria (quindi non in TuoNomeUtente > Libreria)? E anche cosa hai in Account > Login items del tuo utente (alcuni item possono essere presenti in tutti gli user)?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •