Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Macbook pro e batteria improvvisamente deformata

     

    Buongiorno,
    porto alla vostra attenzione questo fenomeno fisico: per la seconda volta da quando possiedo questo macbook, la batteria si è crepata, cioè deformata, dilatata/aperta come se fosse avvenuta "un'esplosione" all'interno.

    Si tratta di un macbook pro 17", acquistato nel 2006.
    La prima batteria l'ho cambiata circa sei mesi dopo l'acquisto e per lo stesso fenomeno, adesso è successo di nuovo.

    La domanda è: va bene, comprerò una nuova batteria, ma è sicuro lavorare/utilizzare questo mac? avete esperienze analoghe? suggerimenti?

    grazie,
    Mescal

    ps. non so se può essere utile, ma non utilizzavo il mac in questione da alcuni mesi.
    "repetita sanant"

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    In quel periodo Apple commercializzò delle batterie che risultarono difettose (vi incappai anch'io due volte) e diede vita ad un programma di sostituzione. Rilasciò anche un aggiornamento del firmware della batteria (battery update 1.2). Lo avevi installato?
    E' probabile che le tue batterie fossero fra quelle.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •