Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    photo booth registra senza audio

     

    Ciao a tutti sono Nereo,avrei una richiesta di aiuto da esporre:quando apro photo booth e registro con la videocamera integrata poi al momento di rivedere il filmatino non c'e' l'audio ,come mai?Nelle preferenze di sistema il microfono integrato funziona ,qualcuno sa dirmi qulcosa?Nell'attesa di una cortese risposta vi ringrazio anticipatamente e .......w il mac P:S:possiedo un IMAC osx10.5.8
    Ultima modifica di rob; 01-10-10 alle 00:34 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca. "Photo booth" era troppo generico.

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao e benvenuto,
    visto che sei nuovo ti chiedo di prenderti 5 minuti per leggerti le regole del forum: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    Venendo al tuo problema, se il microfono integrato č correttamente selezionato come ingresso audio, non sei l'unico ad averlo. Hai provato a registrare i video con imovie e vedere se li l'audio viene registrato? oppure se disponi di quicktime pro puoi registrare dalla isight anche con quello.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto,
    visto che sei nuovo ti chiedo di prenderti 5 minuti per leggerti le regole del forum: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    Venendo al tuo problema, se il microfono integrato č correttamente selezionato come ingresso audio, non sei l'unico ad averlo. Hai provato a registrare i video con imovie e vedere se li l'audio viene registrato? oppure se disponi di quicktime pro puoi registrare dalla isight anche con quello.
    grazie Gas Gas ma comunque mi secca che photo booth non funzioni ad hoc,ciao !

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Do per scontato che tu abbia le applicazioni aggiornate, come garageband ecc...
    Come puoi veder da questa discussione: http://discussions.info.apple.com/th...rt=30&tstart=0
    Alcuni hanno risolto con vari metodi, tra cui:
    -aprire Configurazione audio - MIDI presente in applicazioni->utility e nel dispositivo microfono integrato controllare che alla voce "formato" sia selezionato 44100 Hz e che non sia spuntata la casella mute.
    - "smanettare" con le regolazioni del volume del microfono in preferenza di sistema-> audio alzando e abbassando e poi provare a riaprire photobooth
    - Usare VLC per vedere i filmati
    -Installare il combo update
    - verificare se con un altro account il problema persiste
    Puoi provare alcune di queste cose e vedere se riesci a risolvere.

  5. #5
    Ciao, io ho risolto secondo la soluzione "smanettando". Cioč ho dovuto cambiare e ricambiare le impostazioni (microfono integrato,.) e chiudere e riaprire. Ogni volta facevo un piccolo test e quando ho finalmente ottenuto l'audio ho fatto la vera registrazione.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Problema risolto aprendo configurazione audio in applicazioni-utility e alla voce formato ho selezionato 44100Hz, grazie ragazzi e buona giornata,ciao Nereo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •