Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Mail intestazione email ricevute

     

    Ciao a tutti,
    spero di non aver fatto nessun errore nel descrivere il problema.
    Allora quando apro Mail nelle intestazioni dei messaggi ricevuti mi appare sempre l'indirizzo e-mail per esteso cioč (pippo@ciccio.it).
    Come posso fare per visualizzare solo il nome della persona che mi ha inviato la mail?
    pensavo che avendo giŕ memorizzato i loro indirizzi in rubrica non ci fossero problemi e invece me li ritrovo con il loro indirizzo e-mail per esteso.
    Grazie in aticipo a tutti.
    Mac OS x versione 10.6.4
    2.66 GHz IntelCore 2 Duo
    2 GB 1067 MHz DDR3

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Non sono sul Mac e non posso verificare, ma mi pare che nelle Preferenze (Pannello Composizione) ci sia la relativa opzione da attivare.
    In attesa di aiuti piů puntali prova a dare un'occhiata

  3. #3
    Nelle preferenze di Mail > Vista > Usa indirizzi smart

  4. #4
    Ho provato ma le intestazioni non cambiano, oppure devo aspettare che mi arrivino altre e-mail?
    Mac OS x versione 10.6.4
    2.66 GHz IntelCore 2 Duo
    2 GB 1067 MHz DDR3

  5. #5
    A me cambiano in tempo reale (nel campo A sempre e nel campo DA ogni tanto, ma nell'elenco e nell'anteprima, non direttamente nel messaggio). Suppongo che dipenda anche da chi invia: nelle varie impostazioni dei clienti (impostazioni dell'account) e dei servizi web (Gmail, yahoo,...) si puň sempre scegliere cosa si vuole fare apparire. C'č chi fa apparire alberto.rossi@gmail.com (l'indirizzo stesso) e chi vuole fare apparire Commendator Alberto Rossi oppure Superman.
    Preciso che io ho tutti indirizzi IMAP e che li apro per la prima volta a volte sul web, a volte sull'iPhone, a volte su Mail,... sul web per esempio non ho una lista contatti.

    Aspetta altre esperienze.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-09-10 alle 20:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •