Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11

     

    È possibile invitare persone quando si crea un evento su iCal tramite la nuova versione Beta di iCal per chi ha un account Mobile.me.
    Proprio ieri sera ho accettato l'invito a testarla e oggi su iPhone 3G è possibile. Quindi probabilmente anche su iPad.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  2. #12
    ottimo. come si istalla la versione beta?

    Aggiungo qualche dettaglio in più.
    Sul Mac Air riesco a invitare, mentre non riesco su iPhone e iPad.
    Può avere a che fare con il fatto che si tratti di account POP3 piuttosto che IMAP?

  3. #13
    Ho installato la versione Beta e in effetti ora l'iPhone mi fa invitare agli eventi. Con l'iPad non riesco ad uscirne...

  4. #14
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •