Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    imovie 09: acquisizione mts

     

    ciao ragazzi, ho acquistato una videocamera canon hf20 che registra in full hd avchd e crea files .mts
    la videocamera ha una memoria interna di 32gb e uno slot sdhc dove ho inserito una schedina da 8gb classe 6.
    se collego la canon al mac con il cavo usb e avvio imovie mi riconosce subito la memoria interna ma non la schedina sd. se apro e richiudo imovie, a volte mi riconosce la schedina con la dicitura "apple memory slot" (se non mi ricordo male), ma non mi vede la memoria interna. a volte invece entrambe non le vede... insomma fa come gli pare.
    altra cosa curiosa: quando vede la memoria riesco ad acquisire tranquillamente. se invece inserisco la schedina sdhc nel lettore del mio imac, e vado su acquisisci filmati di imovie, non posso selezionare i file mts perchè sono in grigino chiaro.

    mi potete aiutare a chiarire la situazione?
    grazie

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    hai provato a fare una ricerca nel forum?? c'era una discussione analoga proprio ieri. Altra discussione trovata con una ricerca: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41207

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •