Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31

     

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    che si sono sputtanati i files criptati dell'utente. questo è successo. hai solo perso tempo a reinstallare il sistema (senza inizializzare). il problema non è il sistema ma tutto quanto sta nella home dell'utente.

    se hai un backup di timemachine, recuperi l'intero disco ad una data precedente alla corruzione dei files e sei a posto. se non hai un backup, hai perso i dati dell'utente, perchè dovrai inizializzare e reinstallare.

    anche in questo topic ribadisco un "prevedibile" concetto: non attivate filevault. nel forum è possibile leggere perchè più volte.
    ah okok, mi sapresti anche gentilmente dire come risolvere il problema. grazie mille

  2. #32
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    l'ho scritto. hai un back up si o no?

  3. #33
    Te lo ha già scritto, devi recuperare l'intero disco da un backup di Time Machine: http://support.apple.com/kb/HT1427?viewlocale=it_IT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Te lo ha già scritto, devi recuperare l'intero disco da un backup di Time Machine: http://support.apple.com/kb/HT1427?viewlocale=it_IT
    RISOLTO: ho eseguito una partizione del disco per limitare quella parte che era soggetta a filevault (versione 1 quindi non per era su tutto i disco). Ho ristallato i programmi e ora devo solo manualmente spostare i dati da backup al disco! Non fate il backup completo poiché come a me è successo può essere che il backup sia collegato a filevault.

    Grazie a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •