Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Simile a Better touch tool per windows??

     

    Ciao a tutti.. Ho un problema, ho installato un gioco su boot camp (con windows 7) nel quale in alcuni casi ho bisogno necessariamente di premere contemporaneamente il tasto destro e sinistro del mouse.. Visto che quando uso Snow Leopard uso anche better touch tool (con il quale posso abilitare come clic il touch dove voglio), non esiste un programma simile che mi consenta le stesse funzioni, o un rimedio per il mio problema?? grazie mille
    Ultima modifica di ArchiMela; 25-09-10 alle 19:10

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    non sono sicuro di aver inteso bene...

    Cerchi un programma per Mac che ti consenta di attivare un'opzione di tasti su windows?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    No maina io cerco un programma per windows in boot camp che sia come better touch tool ( che io uso già quando uso snow leopard)..

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Il fatto che usi bootcamp per windows è irrilevante, difficile che qui ti arrivi una risposta per un programma windows (ci manca la conoscenza!!!) dovresti cercare altrove.

  5. #5
    Ho spostato quindi il topic in "Senza etichetta", trattandosi di argomento non relativo al Mac, per lasciare un margine di risposta.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •