Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: scheda audio usb

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Motif8 Visualizza Messaggio
    Grazie non avevo guardato attentamente,
    ho provato a chiamare ma non rispondono provero domani grazie
    chiedo scusa stasera ho chiamato gamma di cuneo dove ho acquistato l'imac
    perché ho scoperto questo : la scheda non funziona nella quarta porta usb e nella terza l'audio salta...ma se infilo una penna viene letta da tutte e 4 le usb
    e il caso che porti il mac in assistenza o e meglio che faccia vedere la scheda audio secondo voi acquistata da Merula strumenti musicali dove mi chiede di portare il mac e la scheda per fare delle prove ?
    Grazie

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Motif8 Visualizza Messaggio
    la scheda non funziona nella quarta porta usb e nella terza l'audio salta
    Ma sulle altre due porte usb la scheda funziona? E soprattutto funziona con tutte le applicazioni? (Perché sarebbe questa la cosa più strana).
    Le porte usb di un iMac, per quanto ne so io, non sono tutte uguali per quanto riguarda l'alimentazione; questo potrebbe giustificare la differenza di comportamento sulle varie porte. Io escluderei un malfunzionamento dell'iMac.
    Se funziona perfettamente almeno su una porta io mi terrei tranquillamente la scheda; in caso contrario chiederei la sostituzione, perché comunque è venduta senza alimentatore separato ed è dichiarata compatibile con Snow Leopard.

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Ma sulle altre due porte usb la scheda funziona? E soprattutto funziona con tutte le applicazioni? (Perché sarebbe questa la cosa più strana).
    Le porte usb di un iMac, per quanto ne so io, non sono tutte uguali per quanto riguarda l'alimentazione; questo potrebbe giustificare la differenza di comportamento sulle varie porte. Io escluderei un malfunzionamento dell'iMac.
    Se funziona perfettamente almeno su una porta io mi terrei tranquillamente la scheda; in caso contrario chiederei la sostituzione, perché comunque è venduta senza alimentatore separato ed è dichiarata compatibile con Snow Leopard.
    funziona ma non con tutte le applicazioni e poi dipende anche tanto dal cavo usb con un buon cavo usb shermato funziona su tutte le porte ma con il problema di vlc imovie ecc con il cavo che mi hanno dato insieme alla scheda sulla terza porta salta l'audio e sulla quarta non si sente ,seconto la mia ignoranza dovrei chiedere la sostituzione della scheda anche perchè ho un HD esterno alimentato e funziona adirittura nelle porte usb della tastiera

  4. #14
    ma secondo voi un hub alimentato....mi potrebbe aiutare perchè pensndoci
    non funziona solo con applicazioni un pò più pesanti vlc e imovie...

  5. #15
    no non serve a niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •