Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Sincronizzazione libreria

     

    Ho acquistato un iPad, l'ho registrato su più pc ma non riesco ad utilizzare le due librerie tra ufficio e casa, ho fatto la condivisione in famiglia ma quando vado per caricare nuove immagini mi dice che iPad è già sincronizzato con un altra libreria e che se lo sincronizzo tutte i file presenti verrano sostituito con quelli della nuova libreria. Come devo fare?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    Ne so poco di questo argomento, ma se non sbaglio, la condivisione famiglia prevede che i computer siano all'interno di una rete "locale".
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Io ho fatto così: chiuso ITUNES - installato SENUTI su cui ho importato la libreria del mio IPOD, dato autorizzazione a senuti di scrivere i files in libreria ITUNES.
    Chiuso senuti, sincronizzato ipod con la mia musica.... Spero di essere stata chiara

  4. #4
    Grazie,
    Ma per le applicazione scaricate foto, e tutti i documenti funziona uguale?

  5. #5
    Devi utilizzare delle app come DiskAid o PadSync che permettono di gestire il contenuto dell'iPad.

    Edit: aspetta comunque altre risposte da parte utenti che hanno l'iPad .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •