Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    stabilizzare video amatoriali

     

    salve vi premetto che ho fatto una ricerca e l'unico risultato č iStabilize.Volevo chiedervi se conoscete un software anche a pagamento,per migliorare i video amatoriali, riducendo le sfocature e soprattutto il movimento del video. grazie in anticipo.

  2. #2
    Beh, ma quale software di video editing hai giŕ?

    Ci sono di queste funzioni in iMovie e Adobe Premiere elements (uscita oggi la versione 9, prima per Mac) e ci sono plugin per Final cut, After effects,..

  3. #3
    uso iMovie ma non č il massimo....sono video del mio matrimonio fatti da un mio amico, pur avendo la mano ferma, si nota abbastanza il video mosso, ed anche la zummate, proverň con uno di quelli che mi hai citato e vediamo come va. grazie mille

  4. #4

    after effects

    con programmi piů professionali, di cui puoi usare anche versioni di prova, ci sono strumenti appositi: in aftereffects il track motion, che sono di facile utilizzo e svolgono a dovere il loro lavoro, se hai un poco di tempo da dedicarci te lo consiglio.

    [INDENT][INDENT][INDENT]Se ti servono cansigli chiedimi pure: ...
    Ultima modifica di Gas Gas; 26-09-10 alle 16:19 Motivo: rimuovo ancora il link

  5. #5
    ok grazie proverň molto gentile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •