Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Nuovo shuffle non va con Tiger

     

    allora: ieri ho comprato il nuovo shuffle, che non va se non ho la versione 10 di itunes. ho scaricato suddetta versione, e gentilmente mi č stato fatto presente che non č possibile installarla senza avere il mac os x 10.5, ovvero leopard, credo. io ho un "vecchio" macbook due nero e uso ancora tiger. esistono scappatoie o devo per forza installare leopard?

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ti serve Leopard.

    Edito il titolo con uno piů attinente al problema.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciň che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato č stata la mia incapacitŕ di farmi un'idea autentica della meschinitŕ e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Costa meno (ed č piů facile da trovare) Snow Leopard, se hai un mac con processore intel e gli altri requisiti minimi.

    Vi sono alcune alternative ad itunes (anche se magari deve essere installata la versione 7, 8 o 9), ma non so se funzionano con l' ipod shuffle appena uscito. Vedi Floola e Yamipod.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 21-09-10 alle 11:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •