Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    aiuto per scaricare jpeg da rete

     

    se kualcuno può aiutarmi devo scaricare jpeg dalla rete ma mi compare una scritta al posto dell'immagine o una serie di numeri... nn so dove sbattere la testa

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ciao. Le informazioni che dai non sono sufficienti per un aiuto.

    Per cortesia, non scrivere usando abbrevazioni stile sms e dai un'occhiata alle regole del forum.
    Grazie della comprensione.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    grazie Truzzo non mi ero mai collegato a questo forum, per risolvere il mio problema ci ho provato. In pratica devo fare un'insegna per il bar di mia moglie
    con il logo Win for life e superenalotto ma quando tento di scaricare i due loghi
    non riesco a vederli, il mio sistema operativo è 10.4.11 se puoi dare un consiglio...

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Io non sono sicuro di aver capito; forse se metti un link al sito dal quale devi scaricare l'immagine qualcuno potrà aiutarti

  5. #5
    Ciao mch71,
    da dove li scarichi i loghi? Hai il problema solo con quei due particolari jpeg o con tutti?

    Se devi fari un'insegna di consiglio di scaricarli vettoriali in modo da poterli ingrandire a piacimento senza che essi si sgranino (ovvero perdano definizione). Ti suggerisco quindi di scaricarli in formato .eps o .ai per esempio dal sito www.brandsoftheworld.com:
    - win for life http://www.brandsoftheworld.com/sear...n%20for%20life
    - superenalotto http://www.brandsoftheworld.com/sear.../superenalotto
    occorre registrarsi al sito.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    grazie Rob proverò a visitare il sito che mi hai consigliato e poi ti farò sapere se mi è stato utile

  7. #7
    Fatto il tuo consiglio è stato utilissimo problema risolto Grazieeeeeeee

  8. #8
    Grazie per il riscontro .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •