Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Film solo su Apple Tv

  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    136

    Film solo su Apple Tv

     

    Ho cercato nel forum, e seppure ho trovato questa discussione http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...hlight=appletv, non son riuscito a risolvere il mio problema. Ho una apple tv aggiornata al 3.0.2, 160 gb. Avendo questa un grande hard disk, vorrei poterci mettere i film dentro e poi eliminarli dal computer. Però, come li elimino dal computer, alla nuova sincronizzazione spariscono. Come fare? C'è un modo per non farli sparire? O per mettere nuovi film senza risincronizzarla? In più volevo sapere.. Se per esempio la porto da un'altra parte per vederci film, quelli nell'hd si vedono lo stesso o deve sempre essere in contatto con iTunes? Grazie mille!
    The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!!!

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da thepianist Visualizza Messaggio
    Però, come li elimino dal computer, alla nuova sincronizzazione spariscono. Come fare? C'è un modo per non farli sparire? O per mettere nuovi film senza risincronizzarla?
    Forse non hai letto bene questa risposta:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...71&postcount=2 contenuta nel link che hai visionato.

    Citazione Originariamente Scritto da thepianist Visualizza Messaggio
    Se per esempio la porto da un'altra parte per vederci film, quelli nell'hd si vedono lo stesso o deve sempre essere in contatto con iTunes? Grazie mille!
    Nella medesima risposta c'è un link al documento Apple che cito
    Stato del computer: dopo la sincronizzazione dei contenuti con Apple TV, il computer abbinato può essere spento.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •